Richiedi il tuo preventivo personalizzato in pochi e semplici passi:

Accedi al catalogo online, naviga per categoria e crea la tua lista della spesa scegliendo tra migliaia di articoli

Compila il form con tutti i tuoi dati, seleziona il punto vendita e invia la richiesta per ricevere il preventivo via email. Se ordini articoli Arredo Esterno (minimo € 200,00) puoi scegliere di riceverli direttamente a casa tua o presso la tua attività.

Una volta completata la richiesta, ti sarà inviato via email un dettaglio di quanto ordinato. Dovrai prendere visione e dare conferma cliccando sull’apposito link

Una volta confermata la richiesta, ti contatteremo per comunicarti il totale dell'ordine, come procedere per il pagamento e per fornirti ulteriori dettagli sulla consegna della merce o sul ritiro in punto vendita.

Preferisci recarti in punto vendita? Stampa la tua shopping list e visita il punto vendita più vicino a te: troverai personale qualificato, disponibile a fornirti un preventivo personalizzato e a consigliarti per soddisfare al meglio le tue esigenze.

Se non sei ancora Cliente METRO, dopo aver effettuato la tua richiesta di preventivo, ti contatteremo per le procedure relative al rilascio della Tessera cliente necessaria per l'accesso ai Punti Vendita METRO e per poter effettuare acquisti.

Ti informiamo che nella categoria Arredo Esterno potrai usufruire di sconti in base alla quantità dei pezzi acquistati:
10% di sconto acquistando 10 sedie del medesimo modello o 4 tavoli del medesimo modello;
15% di sconto acquistando 20 sedie del medesimo modello o 8 tavoli del medesimo modello.

I prezzi indicati per i prodotti in volantino sono sempre da intendersi IVA esclusa.

Scopri il nostro assortimento di...